Corsi di lingua


Il Francese per tutti

Le lezioni presso l’Alliance française sono impartite direttamente in lingua target da insegnanti madrelingua con comprovata esperienza dell’insegnamento della lingua Francese.

I corsi vengono suddivisi a seconda del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCERL) che prevede sei livelli, dall’A1 per i principianti al C2 per i livelli più alti. Vengono affrontate tutte le competenze della lingua, quali comprensione, espressione, scritto, orale, grammatica, lessico, ecc.

La costituzione delle classi avviene secondo criteri di omogeneità e compatibilità dei partecipanti, il cui numero resta sempre ridotto al fine di garantire le migliori condizioni di apprendimento.

Tipologia dei corsi:

Sconti: si applica uno sconto fedeltà fin dalla seconda sessione di corsi acquistata.

Libro di testo: il materiale pedagogico è scelto in base alle specificità del gruppo e compatibilmente con gli obiettivi stabiliti.

Accordi con le altre Alliances françaises: è possibile usufruire di una riduzione sull’iscrizione presso le altre Alliances all’estero purché la richiesta sia fatta dalla nostra struttura. Se dovete effettuare un soggiorno con tale scopo, contattateci!

Haut de page